Verkaufskonditionen
Prezzi
IVA 8.1% inclusa, 30 giorni netti
I prezzi sono soggetti a modifiche, disponibilità e vendita preventiva.
La merce rimane di nostra proprietà fino al ricevimento del pagamento completo.
Sconto sulla quantità
3% a partire da 36 bottiglie
5% a partire da 72 bottiglie
8% a partire da 120 bottiglie
Sconto sulla collezione
CHF 10.00 di sconto per 12 bottiglie da 75cl, massimo CHF 50.00.
Spese di trasporto
Gratuite a partire da CHF 250.00, CHF 15.00 al di sotto.
Rarità
I vini con la dicitura “Rarità*” non hanno diritto allo sconto e gli ordini possono essere accettati solo su prenotazione.
Spedizione e consegna
Gli ordini fino a 54 bottiglie vengono solitamente consegnati da Planzer il giorno lavorativo successivo. Se non siete in casa al momento della consegna, il vino verrà depositato in un luogo adatto, salvo accordi diversi.
Possibili servizi aggiuntivi:
Divieto di firma e deposito:
il vino viene consegnato solo su firma. Se non è presente nessuno, il corriere lascerà una cartolina di consegna, che potrete utilizzare per specificare l’opzione di consegna preferita per la prossima consegna, CHF 2.00 extra
Consegna su appuntamento:
Fino alle 08:00: per 6 bottiglie da 75cl CHF 20.00
Fino alle 10:00: per 6 bottiglie da 75cl CHF 15.00
Fino alle 12:00: per 6 bottiglie da 75cl CHF 10.00
Gli ordini di 55 bottiglie o più vengono solitamente trasportati con un camion il giorno lavorativo successivo.
Eventuali servizi aggiuntivi:
Avviso telefonico:
sarete informati in anticipo per telefono della data esatta di consegna per garantire una consegna senza intoppi, CHF 5.00
Consegna in cantina:
la merce sarà consegnata dal nostro corriere direttamente nella vostra cantina o casa. Per 60 bottiglie CHF 10.00
Vini alla spina e garanzia di soddisfazione
se un vino non è di vostro gradimento o presenta un difetto, potete cambiare i vini rossi entro otto anni e i vini rosati, bianchi e spumanti entro tre anni.
Diritto di recesso
il cliente deve reclamare la merce difettosa o una consegna errata immediatamente dopo aver ricevuto la consegna. In caso contrario, la merce consegnata è considerata priva di difetti e accettata dal cliente. I difetti nascosti devono essere segnalati per iscritto non appena scoperti. Salvo diversa comunicazione, la merce difettosa deve essere conservata fino alla sua restituzione e non può essere consumata.